INTERROGAZIONE N. 32 SU RICHIESTA CONTRIBUTI PER DISSESTO IDROLOGICO PIANA DI VIA SOMBRENO
Il primo passo è stato fatto, adesso è necessario lavorare sodo per costruire una proposta politica convincente. Per questo il nostro impegno sarà quello di sollecitare tutti i cittadini che vogliono contribuire a realizzare questo progetto chiedendo loro disponibilità ad ascoltarci, a partecipare direttamente e a contribuire con un po’ del loro tempo per riflettere e suggerirci proposte.
Pagine
- Home page
- CHI SIAMO
- CANDIDATI
- PROGRAMMI
- REGOLAMENTI
- CONSIGLI COMUNALI
- MOZIONI-INTERROGAZIONI
- INTERROGAZIONI 2011
- IN EVIDENZA
- DOCUMENTI
- CORRISPONDENZA
- AMBIENTE
- URBANISTICA
- VIABILITA'
- SPORT
- ISTRUZIONE
- SOCIALE
- EPISTOLARIO
- NOTIZIARI
- RASSEGNA STAMPA
- ORGANIZZAZIONE COMUNE
- SEGNALAZIONI AL COMUNE
- VOLANTINI
- ESPOSTI
Mi viene il sospetto che abbiate già la risposta che suppongo sarà negativa. Vedo, però, che adesso iniziate a nominare anche il consorzio di bacino come feci già io in precedenti post sul medesimo argomento. Visto che l'area interessa una pluralità di comuni e che il problema si può rusolvere solo con un accordo tra tutte le parti im causa, propongo che il responsabile tecnico di valbrembo convochi una conferenza di servizio fra tecnici, estesa anche ai sindaci, e con il consorzio di bacino che ogni anno riscuote dai proprietari immobiliari un canone che deve servire per questi lavori ma che ad oggi, personalmente, non ho ancora visto un adeguato ritorno sul territorio.
RispondiEliminaCondividiamo. Ma tocca al Sindaco svegliarsi, non al responsabile tecnico del comune di Valbrembo che, a quanto si sente dalle proteste dei cittadini, non riesce neppure a manutenere il verde pubblico
RispondiElimina